Prevenzione contro il Coronavirus (COVID-19)
È sicuro ricevere pacchi dai Paesi in cui ci sono stati casi di COVID-19 (Coronavirus)? Posso acquistare da KaleStore.it?
Assolutamente SI. La tua sicurezza rappresenta la nostra priorità. Abbiamo tre negozi fisici in Italia, oltre allo Store Online, ed i nostri locali, magazzino compreso, sono stati adeguati a tutte le normative nazionali per il contrasto alla diffusione del virus. Inoltre seguiamo tutte le indicazioni diffuse dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per trattare in sicurezza la nostra merce.
Cosa fanno a tal proposito i Corrieri/Spedizionieri partner di KaleStore?
I nostri corrieri hanno adottato tutte le misure ordinarie e straordinarie per effettuare la consegna in sicurezza, senza obbligo di firma, evitando dunque anche un possibile contatto ravvicinato.
Il mio ordine arriverà in ritardo?
Abbiamo agito nel periodo più acuto della pandemia, stiamo agendo e continueremo ad agire in modo che il tuo ordine non subisca alcun ritardo: il nostro cliente è sempre al centro della nostra attenzione, mantenendo comunque elevatissime misure di sicurezza per arginare la diffusione del virus.
Potrò comunque restituire i miei articoli?
Assolutamente SI. Contattaci con uno degli strumenti messi a disposizione (whatsapp, messenger, email) e faremo tutto il possibile per aiutarti con il tuo reso. Per velocizzare la procedura, si può agire in autonomia a partire dall'apposita sezione del nostro sito web.