FAQ (Frequently Asked Questions)

Cerca una semplice risposta a tutti i tuoi dubbi. Domande e Risposte più frequenti per KaleStore.it 

Come posso creare un Ordine su Kalestore.it?

Per procedere con un ordine online, sarà sufficiente:

  • aggiungere al carrello tutti i prodotti che intendi acquistare;
  • inserire le informazioni sull'indirizzo di spedizione;
  • procedere al pagamento.
Non è obbligatorio creare un account per finalizzare un ordine di acquisto, ma è fortemente consigliato perché può essere utile per avere traccia dello storico dei tuoi ordini e per usufruire degli sconti che KaleStore.it mette a disposizione dei propri clienti registrati al sito ed alla Newsletter

Se per ordini di importo elevato vuoi sentirti più sicuro, puoi richiedere assistenza ad un nostro operatore, via Messenger o WhatsApp, e sarai guidato step-by-step in tutto il processo di acquisto. 

Quali metodi di pagamento accettate sul sito KaleStore.it?

Sul nostro sito web è possibile pagare gli ordini con i migliori e più sicuri metodi disponibili online:

  • Carta di credito; 
  • Postepay; 
  • PayPal; 
  • Apple Pay; 
  • Google pay;
  • Klarna;
  • Contrassegno;

Qualora tu abbia bisogno di ricevere fattura, contattaci con uno dei metodi che preferisci (whatsappmessengeremail) e comunica al nostro operatore il tuo indirizzo di fatturazione. 

Quali sono i tempi medi per la consegna di un ordine? 

Tutti gli ordini effettuati su KaleStore.it vengono evasi entro 2 giorni dalla data di acquisto. Non appena la merce lascia il nostro magazzino, riceverai una mail con il link per il tracciamento della spedizione. Spediamo in tutta Italia con Corriere Espresso e dunque i prodotti da te acquistati saranno direttamente a casa tua in 24/48 ore. 

Come funziona la procedura di reso su KaleStore.it?

KaleStore.it offre la possibilità di restituire gratuitamente un prodotto entro 30 giorni dalla data di acquisto. Gli articoli restituiti devono essere integri, non utilizzati e, per le calzature, con il loro imballo originale integro. Dal proprio account è sufficiente accedere alla sezione resi, indicare il numero dell’ordine ed il CAP (dove è stato spedito l'oggetto) e selezionare l’articolo o gli articoli da restituire. Il sistema genererà in automatico un'etichetta di reso, che dovrai apporre sul pacco, consegnandolo all’Ufficio Postale o al punto poste più vicino. Puoi anche contattarci nel caso in cui tu abbia la necessità che il corriere ritiri i prodotti in un giorno prestabilito e direttamente a casa tua. 

Non appena riceveremo la merce resa, dopo una veloce verifica dell’integrità dei prodotti, procederemo al rimborso secondo la modalità da te selezionata, se l'acquisto è stato effettuato in contrassegno il cliente è tenuto a fornire un iban sul quale verrà accreditato l'importo del reso.